Elodie alla conduzione delle Iene? L’indiscrezione

TV e IntrattenimentoElodie alla conduzione delle Iene? L'indiscrezione

Elodie potrebbe sostituire Alessia Marcuzzi alla conduzione de Le Iene

Elodie la prossima conduttrice de Le Iene? Questa, la voce che sta circolando nelle ultime ore. Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset, l’ideatore del programma, Davide Parenti è alla ricerca di un nuovo volto della trasmissione. E questo potrebbe essere proprio della cantante.

Secondo quanto riportato da TvZoom, sembrerebbe che Elodie abbia già accettato la proposta da parte di Parenti. Elodie, però, dovrebbe essere disponibile solo a partire da gennaio 2022. Fino ad allora la cantante dovrebbe essere impegnata con il suo nuovo progetto musicale. Si sta dunque cercando un’altra conduttrice per i primi mesi della nuova stagione televisiva.

Per Elodie sarebbe la seconda esperienza da conduttrice dopo Sanremo 2021, in cui ha dato prova di tutto il suo talento. Attualmente, invece, è su Amazon Prime in Celebrity Hunted.

La cantante sostituirebbe Alessia Marcuzzi, che dopo 25 anni a Mediaset, ha voluto condividere con i fan il suo addio: «Ho deciso – ha scritto – di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni».

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
66,257
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 02:53 02:53