Elodie duetta con Emma e Elisa, il video de “La Cura”

Prima Pagina Elodie duetta con Emma e Elisa, il video de "La Cura"

La prova a tema è un delle novità della quindicesima edizione del Serale di Amici. Per la squadra bianca Elodie ha cantato Battiato supportata da Emma ed Elisa

Dopo aver raddoppiato il numero dei direttori artistici (Emma ed Elisa per la squadra bianca e Nek e J-Ax per la squadra blu)  e aver coinvolto Morgan in qualità di giudice speciale,  ecco che Maria De Filippi sceglie di introdurre un’ulteriore novità:  la prova a tema.

- Advertisement -

Questa nuova prova del Serale, come si può intuire dal nome, prevede un’esibizione incentrata su un tema particolare e comune alle due squadre che varierà ogni settimana. E in occasione della prima puntata del Serale la Squadra Bianca e quella Blu si sono trovate ad affrontare una tematica apparentemente semplice e ampiamente diffusa: l’amore. 

Emma ed Elisa hanno scelto il capolavoro di Franco Battiato “La Cura”  e hanno assegnato ad Elodie l’arduo compito di interpretarlo.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 05:42 05:42