29 Settembre 2021 - 17:20

Elodie e Marracash si sono lasciati? Parla lei: “Relazione faticosa”

elodie e marracash

Dopo vari rumors su una presunta crisi tra i due, Elodie rompe il silenzio con Vanity Fair. La cantante ammette gli alti e bassi del legame e si racconta

Elodie e Marracash si sono lasciati? Questa la domanda che ha preso d’assedio i social nelle ultime settimane.

L’ex volto di Amici decide di rompere il silenzio ai microfoni di Vanity Fair. La cantante dichiara: “Come va la relazione con Marracash? È stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”. Per il momento, inoltre, esclude l’ipotesi della maternità: “Oggi non voglio figli perché non accetterei di essere deludente. Ho paura: non so se ho gli strumenti per dare loro abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile”.

Elodie svela che per capire meglio se stessa è ricorsa alla psicoterapia. Dalle sue parole emerge il ritratto di una donna che è dura con se stessa: “Sono onesta, certe cose non riesco ancora a farle, a impararle. Come leggere 65 libri. Studiare quello che non ho potuto studiare. Vorrei gestire il mio tempo libero per recuperare il tempo perduto“.