Will Smith dice no alla monogamia: “Io e mia moglie ci siamo dati libertà”

HomeGossipWill Smith dice no alla monogamia: "Io e mia moglie ci siamo...

Will Smith e sua moglie Jada Pinkett non sono monogami ma hanno pianificato un harem di donne: i dettagli di un rapporto non convenzionale

Will Smith è contrario alla monogamia e a favore, invece, del poliamore.

L’attore hollywoodiano, ai microfoni del magazine GQ, dichiara a gran voce che “il matrimonio non deve trasformarsi in una prigione“. Lo stesso prosegue, parlando del rapporto con sua moglie Jada Pinkett: “Le esperienze, le libertà che ci siamo dati l’un l’altro e il sostegno incondizionato, per me, sono la più alta definizione di amore“. La star del cinema, poi, confessa: “Ho sempre sognato di avere un harem di donne!”.

Ma non un harem qualunque. Nei suoi desideri più reconditi c’è anche l’attrice premio Oscar Halle Berry, la nota ballerina Misty Copeland e la sua live coach Michaela Boehm. “Ne abbiamo parlato molto e abbiamo pianificato l’harem, racconta l’attore.

Si è trattato di un vero e proprio esercizio liberatorio: “All’inizio pensavo fosse una cosa orribile avere di questi pensieri, poi ho ripulito la mia mente, e ho capito che era giusto essere me stesso. Giusto pensare che Halle fosse attraente. Non mi rendeva una persona cattiva pensare che Halle fosse bellissima, anche se sono sposato. Mentre nella mia mente, nella mia educazione cristiana, anche i miei pensieri erano peccato“.

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41