Elodie e Pinguini Tattici Nucleari

In arrivo per San Valentino i Baci Perugina in limited edition con i cartigli firmati da Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari

Si chiamano ‘cartigli’ i bigliettini con le frasi d’amore che hanno reso famosi i Baci Perugina. Tutti li abbiamo scartati e letti almeno una volta nella vita e quest’anno, in occasione di San Valentino, questi saranno scritti da una delle cantanti più amate e il gruppo rivelazione della scena musicale italiana. Stiamo parlando di Elodie e dei Pinguini Tattici Nucleari. La cantante ed il gruppo uniranno così le loro particolarità. La sensualità da una parte e l’ironia dall’altra, per dar vita a delle dichiarazioni d’amore davvero esplosive.

Trenta saranno i bigliettini ed alcuni sono stati già resi noti: “T’ho amata da subito. Tu c’hai messo un po’. Per me è stato un colpo di fulmine, per te un colpo di tuono”. Frasi ironiche e pungenti ma non manca il romanticismo: “In un mare di strofe sei il mio ritornello“. E ancora: “Il nostro amore è nato leggendo tra le righe e finirà ridendo tra le rughe”. Tra le novità anche la possibilità per gli utenti di diventare essi stessi protagonisti della dichiarazione d’amore perfetta, pubblicando sulle Instagram Stories dei contenuti divertenti, fantasiosi e romantici che verranno poi raccolti in un video che Baci Perugina pubblicherà il giorno di San Valentino.