Lazio
Foto: YT SS Lazio

Brutta serata per Luis Alberto e la Lazio: il centrocampista spagnolo è stato operato d’urgenza. Salterà le prossime partite

La Lazio dovrà fare a meno di Luis Alberto per le prossime partite. Il centrocampista spagnolo ha dovuto subire un intervento per un attacco di appendicite acuta. I biancocelesti non lo avranno a disposizione in Coppa Italia contro il Parma e nemmeno per la gara contro il Sassuolo. Un fulmine a ciel sereno che ha colpito il club nel momento migliore della stagione.

Potrebbe interessarti:

I tempi di recupero non sono ancora decifrabili. Luis Alberto, stando a Sportmediaset, ha avuto problemi per tutta la giornata. Fin dal pomeriggio ha avvertito dolori all’addome, che hanno portato il suo procuratore a rivolgersi al dottor Meli, ex componente dello staff sanitario biancoceleste, che ha fatto la diagnosi.

Doccia fredda per l’intero spogliatoio, costretto a fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti. Senza Luis Alberto in campo, la Lazio perde imprevedibilità e palleggio. Ne risente anche Immobile, spesso servito dal suo compagno di squadra a tu per tu con il portiere. Verrà monitorato costantemente, ma ora dovrà affrontare almeno una settimana di riposo.

Il favorito per la prossima sfida di Coppa Italia contro il Parma è Akpa Akpro, che ha ben figurato anche nel derby contro la Roma.

Letture Consigliate