Emily in paris
Screen dal trailer

Emily in Paris 2 si farà. Proprio pochi minuti fa è arrivata la conferma della seconda stagione con protagonista sempre Lily Collins

Emily in Paris avrà una seconda stagione. A confermare la notizia che tutti i fan della serie stavano aspettando, è proprio il colosso Netflix che con una foto della protagonista avverte del suo rinnovo.

Potrebbe interessarti:

Lo show è incentrato sulle avventure di Emily Copper una ragazza statunitense di venti anni proveniente da Chicago, che si trasferisce a Parigi per un’opportunità di lavoro inaspettata. Ha il compito esportare un punto di vista americano a una venerabile società di marketing francese. Mentre si manifesta inevitabilmente lo scontro tra le due culture, la giovane si adatta alla vita di Parigi e si destreggia tra la sua carriera, le nuove amicizie e la vita amorosa.

Proprio nel finale di stagione, non veniva a concludersi il triangolo amoroso creato dalla protagonista con due diversi ragazzi. Probabilmente, oltre le sfide lavorative di Emily, sarà proprio l’amore e i sentimenti ad essere affrontati nella nuova stagione.

Per ora non sappiamo se gli episodi di Emily in Paris saranno di nuovo 10 o di più, ne quanti minuti dureranno ma confermata è di sicuro la protagonista, Lily Collins oltre Ashley Park, Lucas Bravo e William Abadie.

 

Letture Consigliate