Eminem Revival, il nuovo album del rapper statunitense



eminem revival
Eminem raps with a live band during The Concert for Valor in Washington, D.C. Nov. 11, 2014. DoD News photo by EJ Hersom

Eminem Revival. Il rapper statunitense  è da sempre tra i rapper più conosciuti al mondo. In arrivo il suo nuovo album Revival

Eminem Revival: il noto cantante statunitense è ancora il rapper con più album venduti al mondo, circa 170 milioni.

In arrivo nella giornata di oggi, “Revival“, a cui Rolling Stone ha dedicato una vera e propria guida per assaporare al meglio i nuovi testi del rapper americano.

L’album è composto da 19 brani le cui melodie  dal rock al gospel, dal pop all’hip-hop sono state realizzate grazie alla collaborazione con Alex da Kid, PHresher, Beyoncé, Pink and Alicia Keys.

L’intento principale del lavoro di Eminem è quella di voler ancora far sentire al suo pubblico la forza dei suoi testi e delle sue melodie. In molte delle sue canzoni ribadisce con forza questo concetto.

Intanto, ospite di BBC Radio 1, Eminem ha deliziato gli ascoltatori con un set da 5 canzoni, in cui ha riproposto alcuni dei suoi più grandi successi come “Love the Way You Lie”, “Won’t Back Down” e “Berzerk”, il singolo principale del “The Marshall Mathers LP 2”. Inoltre, proprio per promuovere il suo nuovo disco, ha eseguito “Walk on Water” e “Stan“: entrambe le tracce sono incluse in “Revival”.

Qui sotto le track list dell’album di Eminem Revival:

1. Walk on water feat. Beyoncé

2. Believe

3. Chloraseptic feat. Phresher

4. Untouchable

5. River feat. Ed Sheeran

6. Remind me (intro)

7. Remind Me

8. Revival (interlude)

9. Like home feat. Alicia Keys

10. Bad husband feat. X Ambassadors

11. Tragic endings feat. Skylar Grey

12. Framed

13. Nowhere fast feat. Kelhani

14. Heat

15. Offended

16. Need me feat. Pink

17. In your head

18. Castle 19. Arose

Non ci resta che ascoltare la sua ultima composizione e farci travolgere dal suo rap.

Leggi anche