Home Prima Pagina Emma inizia il 2018 annunciando il nuovo disco

Emma inizia il 2018 annunciando il nuovo disco

Allo scoccare della mezzanotte del primo giorno dell’anno, Emma Marrone ha annunciato ai suoi fans la data d’uscita e la cover del suo nuovo disco: “Essere qui” sarà nei negozi il prossimo 26 Gennaio

Solo poche ore prima Emma aveva salutato il 2017 dichiarandosi pronta, tramite i social, ad accogliere il nuovo anno. Con la mezzanotte del 1° Gennaio 2018, la cantante salentina lanciata da Amici di Maria De Filippi nel 2009, ha postato su facebook un messaggio in cui annuncia, ai suoi numerosissimi fans, l’uscita del nuovo disco.

- Advertisement -

Emma

Emma: il nuovo disco, “Essere qui” esce il 26 Gennaio

L’attesa per la Brown Crew (così si fanno chiamare gli estimatori della Marrone) è dunque finita: il 26 Gennaio vedrà finalmente la luce “Essere qui” il sesto album in studio della cantante di Aradeo, successore del due volte disco di platino “Adesso”, uscito a novembre 2015.

- Advertisement -

Il nuovo lavoro uscirà ancora una volta per Universal Music e dovrebbe vedere ricomposta la coppia di produttori del lavoro precedente formata dalla Marrone stessa e da Luca Mattioni.

Non trapelano ulteriori notizie su quello che è uno dei dischi più attesi dell’anno: presentato più volte come un progetto che come un album, all’interno la firma di Emma dovrebbe essere affiancata a quella di altri autori che hanno già lavorato con lei in precedenza, tra questi ricordiamo, per esempio, Amara e Naskà (Alessandra Merola)

Emma, il nuovo album fuori il 26 Gennaio: il nuovo singolo il 5 Gennaio

In attesa di scoprire ulteriori novità sull’album della loro beniamina, l’attenzione dei fans si è ora spostata sul singolo che farà da apripista al progetto:mentre scriviamo apprendiamo che il pezzo si chiama “Isola” e sarà in radio e nei digital stores il 5 Gennaio. A questo link il pezzo si può già pre-salvare su Spotify.

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,323
Totale di casi attivi
Updated on 29 September 2020 - 09:31 09:31