Sky tv, le novità del 2018 riservate agli utenti



sky

Per il nuovo anno Sky offre incredibili novità ai suoi utenti. Si prepara ad un radicale cambiamento che risparmierebbe l’utilizzo della parabola satellitare

Sky ha in serbo un carico di novità per i suoi utenti nel nuovo anno. L’idea è quella di accogliere e favorire le richieste dei suoi utenti e per fare ciò è previsto un notevole rinnovamento.

Probabilmente Sky, grazie alla sua crescita e alle sue novità, diverrà leader del settore pay TV satellitare del nostro paese. Guadagnandosi tutti i diritti TV per il triennio 2018-2021 relativi alla Champions League, Sky prospetta una continua crescita di clienti in ingresso nei prossimi tre anni.

La novità che Sky ha riservato ai suoi clienti per questo nuovo anno renderebbe il servizio ancora più ricco. L’azienda grazie ad accordi con Open Fiber, starebbe lavorando ad una collaborazione per la fibra ottica.

L’intento è quello di trasmettere tutti i segnali tramite internet entro il 2020. Gli utenti non dovranno perciò essere muniti di parabola satellitare. Ciò porterà a garantire ai clienti  una  ricezione migliore, ma soprattutto più stabile, eliminando ogni tipo di  problema legato alle condizioni meteorologiche .

Queste che al momento sono solo indiscrezioni potrebbero rappresentare una vera e propria rivoluzione per tutti i clienti. Passare alla fibra ottica e abbandonare la parabola satellitare sarebbe il modo più efficiente di usufruire del servizio.

Leggi anche