Con un lungo post la cantante Emma Marrone ha annunciato il rinvio dell’attesissimo concerto all’Arena di Verona. La cantante salentina avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno nella magica location dell’Arena, andata sold out in un solo mese, ma a quanto pare dovrà rimandare i festeggiamenti.
“A seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza covid-19, l’Arena di Verona e @friendsandpartners comunicano il rinvio di tutti gli eventi in programma nel mese di maggio. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.”
Doveva essere un anno memorabile per Emma che avrebbe dovuto festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera in uno speciale concerto-evento all’Arena di Verona ma, nell’aria, era già prevedibile un eventuale rinvio dell’evento.
È stato un anno difficile per Emma Marrone che, a settembre, si è dovuta fermare per combattere nuovamente un problema di salute. “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!“. E così è stato. Emma, in meno di un mese, è ritornata dal suo pubblico che non l’ha mai lasciata sola, inondandola con messaggi di forza e positività.
A ottobre è uscito il suo nuovo album “Fortuna” e, in contemporanea, ha iniziato a girare in lungo e largo l’Italia per incontrare i suoi fan nonostante lei non stesse ancora al massimo. Una donna che non si è mai risparmiata e ha combattuto sempre con il sorriso.
In questo momento è importante preservare la salute di tutti. Quando tutto sarà finito ritorneremo a festeggiare e a divertirci come non mai. I concerti e gli eventi saranno la nostra rinascita. Andrà tutto bene!
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…