Emma Marrone - Gaetano
Immagine tratta dal suo profilo ufficiale

Attraverso un post su Instagram, Emma Marrone ha annunciato la morte del suo bulldog inglese Gaetano, regalato da Stefano De Martino

Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano.
Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto ❤️
“, ha scritto Emma Marrone sui social annunciando la morte di “Tano“, come lo chiamava lei, il suo bulldog inglese che le è stato regalato diversi anni fa da Stefano De Martino.

Potrebbe interessarti:

Sono state tantissime le persone a commentare il post di Emma Marrone tra cui Elisa, Veronica Peparini, Paola Turci, Stefano De Martino e Alessandra Amoroso. Quest’ultima in un’intervista a Verissimo andata in onda nel 2018, ha raccontato la perdita del suo amato Buddy, uno splendido esemplare di Bovaro del Bernese.

Io con lui mi sfogavo proprio, facevo certi discorsi, solo lui mi ascoltava e lui era lì per me, viveva per me e io sentivo l’amore vero, mi capiva solo lui davvero, eravamo unici, inseparabili. Lui c’è stato quando ho avuto delle mancanze importanti, è venuto con me in tour, si è divertito molto e mi è sempre stato accanto, piangeva anche con me. Eravamo come Belle e Sebastien. Io sognavo da piccola di avere quel cane ma se n’è andato troppo presto, aveva solo 5 anni, ha raccontato Alessandra Amoroso ai microfoni di Verissimo.

Letture Consigliate