Emma Stone viene scambiata per Emma Watson. La curiosità
L’attrice Emma Stone, nel corso della registrazione di una puntata di “Billy on The Street”, viene scambiata per la collega Emma Watson
Tra una settimana esatta la ritroveremo protagonista su Netflix della nuova serie tv “Maniac” (di cui vi abbiamo parlato qui), ma intanto l’attrice Emma Stone si è concessa una passeggiata per le vie di New York assieme a Billy Eichner in occasione della registrazione di una nuova puntata della serie sul web Billy On The Street.
Il plot dell’episodio prevedeva che i passanti convincessero Emma Stone, presto al cinema in “La Favorita”, ad aprire un account Instagram.
Già, prevedeva. Perchè poi la puntata ha preso una piega del tutto inaspettata: un passante, infatti, ha scambiato la Stone per la collega Emma Watson (indimenticabile Hermione del franchise di Harry Potter). Colpa dell’omonimia, di un lapsus o della fretta: magari il malcapitato passante stava solo correndo al supermercato prima che chiudesse.
Da Emma a Emma
E’ anche vero che non è la prima volta che i destini delle due attrici si incrociano “pericolosamente”: pensate, per esempio, che sarà proprio la Watson a prendere il posto della Stone nel nuovo film di Greta Gerwig “Piccole Donne”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Genova, Conte: “Tra 10 giorni arriverà il nome del commissario”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento