Emmy 2018: le reazioni degli attori dopo le nomination

Le nomination agli Emmy sono state comunicate da poche ore. Scopriamo le dichiarazioni dei candidati e l’elenco degli show che concorrono per i premi

Gli Emmy Awards 2018 quest’anno tagliano un traguardo importante. La cerimonia, che avrà luogo il prossimo 17 settembre al Microsoft Theater di Los Angeles, sarà la settantesima della storia.

Advertising
Advertising

Durante l’evento, condotto da Michael Che e Colin Jost, gli ambiti premi metteranno in luce le eccellenze della programmazione televisiva statunitense. Fra le serie più quotate (QUI l’elenco completo delle nomination) vi sono“Game of Thrones”, “The Handmaid’s Tale”, “Atlanta” e The Americans”.

Come hanno reagito i candidati? Ecco alcune dichiarazioni.

The Handmaid’s Tale

Elisabeth Moss (Miglior attrice protagonista in una serie drammatica)
Che mattina! Sono grata all’Accademia per aver riconosciuto il mio lavoro su “The Handmaid’s Tale“, ma sono completamente sbalordita per le 20 nomination che lo show ha ricevuto! Sono orgogliosa che il talentuoso cast sia stato apprezzato- Ann, Alexis, Yvonne, Joe, Samira, Cherry e Kelly- ed entusiasta del nostro meraviglioso gruppo che lavora per rendere lo spettacolo così speciale. Lavorare per “The Handmaid’s Tale” è stata un’esperienza gratificante. Vederlo riconosciuto in questo modo lo rende ancora più dolce.

Advertising
Advertising

Game of Thrones

Nikolaj Coster-Waldau (Attore non protagonista in una serie drammatica)
“Oggi io e la mia famiglia iniziamo le nostre vacanze estive in Groenlandia. Il nostro volo è stato deviato a causa del maltempo. Sono appena atterrato un’ora più a nord e ho ricevuto questa incredibile notizia. Un motivo inaspettato per festeggiare stasera. Skål!”

The Americans

Joe Weisberg and Joel Fields (Produttori esecutivi, co-showrunner, scrittori)

Siamo così entusiasti che “The Americans” sia stata riconosciuta con una nomination agli Emmy nella sua ultima stagione. Questo è stato un vero lavoro d’amore per tutti noi – e un’incredibile collaborazione di tanti artisti, artigiani e dirigenti. E’ difficile andare avanti dopo sei anni lavorando a questo spettacolo che abbiamo tanto amato. Ma questo meraviglioso riconoscimento dei nostri colleghi lo rende più facile.

This Is Us

Ron Cephas Jones (Attore ospite d’eccezione in una serie drammatica)
Sono così onorato di far parte di “This Is Us”. Questo tipo di opportunità arriva una volta nella vita. Sono particolarmente grato a Dan Fogelman e agli scrittori per aver trovato un modo per continuare a raccontare la storia di William. Grazie all’Accademia per aver riconosciuto così tanti membri del talentuoso cast.”

Stranger Things

Millie Bobby Brown (Eccezionale attrice non protagonista in una serie drammatica)

Dodici nomination per il nostro spettacolo! Amo così tanto il cast e la troupe e non vedo l’ora di vedere quanto “Stranger Things” sia stato accolto dai nostri colleghi e dall’Academy. È incredibilmente speciale e gratificante. Sono la ragazza più fortunata”.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Baronissi, “Pubblicato avviso per la gestione dei Centri Sociali Comunali, un’opportunità per la comunità”

La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…

1 giorno ago

Mercato San Severino, 1,5 mln di euro di finanziamento per l’efficientamento energetico della Scuola Media “San Tommaso d’Aquino”

Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…

2 giorni ago

Salerno, Liceo Alfano I: scuola capofila della rete nazionale dei Licei Musicali e Coreutici

La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…

2 giorni ago

Premio Fabula 2025: domani si inizia con Giovanni Esposito

Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…

2 giorni ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 4 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 giorni ago

Battipaglia, emergenza blatte: la sindaca firma ordinanza

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…

2 giorni ago