13 Luglio 2018 - 15:44

Emmy 2018: le reazioni degli attori dopo le nomination

Emmy Awards 2018 candidature

Le nomination agli Emmy sono state comunicate da poche ore. Scopriamo le dichiarazioni dei candidati e l’elenco degli show che concorrono per i premi

Gli Emmy Awards 2018 quest’anno tagliano un traguardo importante. La cerimonia, che avrà luogo il prossimo 17 settembre al Microsoft Theater di Los Angeles, sarà la settantesima della storia.

Durante l’evento, condotto da Michael Che e Colin Jost, gli ambiti premi metteranno in luce le eccellenze della programmazione televisiva statunitense. Fra le serie più quotate (QUI l’elenco completo delle nomination) vi sono“Game of Thrones”, “The Handmaid’s Tale”, “Atlanta” e The Americans”.

Come hanno reagito i candidati? Ecco alcune dichiarazioni.

The Handmaid’s Tale

Elisabeth Moss (Miglior attrice protagonista in una serie drammatica)
Che mattina! Sono grata all’Accademia per aver riconosciuto il mio lavoro su “The Handmaid’s Tale“, ma sono completamente sbalordita per le 20 nomination che lo show ha ricevuto! Sono orgogliosa che il talentuoso cast sia stato apprezzato- Ann, Alexis, Yvonne, Joe, Samira, Cherry e Kelly- ed entusiasta del nostro meraviglioso gruppo che lavora per rendere lo spettacolo così speciale. Lavorare per “The Handmaid’s Tale” è stata un’esperienza gratificante. Vederlo riconosciuto in questo modo lo rende ancora più dolce.

Game of Thrones

Nikolaj Coster-Waldau (Attore non protagonista in una serie drammatica)
“Oggi io e la mia famiglia iniziamo le nostre vacanze estive in Groenlandia. Il nostro volo è stato deviato a causa del maltempo. Sono appena atterrato un’ora più a nord e ho ricevuto questa incredibile notizia. Un motivo inaspettato per festeggiare stasera. Skål!”

The Americans

Joe Weisberg and Joel Fields (Produttori esecutivi, co-showrunner, scrittori)

Siamo così entusiasti che “The Americans” sia stata riconosciuta con una nomination agli Emmy nella sua ultima stagione. Questo è stato un vero lavoro d’amore per tutti noi – e un’incredibile collaborazione di tanti artisti, artigiani e dirigenti. E’ difficile andare avanti dopo sei anni lavorando a questo spettacolo che abbiamo tanto amato. Ma questo meraviglioso riconoscimento dei nostri colleghi lo rende più facile.

This Is Us 

Ron Cephas Jones (Attore ospite d’eccezione in una serie drammatica)
Sono così onorato di far parte di “This Is Us”. Questo tipo di opportunità arriva una volta nella vita. Sono particolarmente grato a Dan Fogelman e agli scrittori per aver trovato un modo per continuare a raccontare la storia di William. Grazie all’Accademia per aver riconosciuto così tanti membri del talentuoso cast.”

Stranger Things 

Millie Bobby Brown (Eccezionale attrice non protagonista in una serie drammatica)

Dodici nomination per il nostro spettacolo! Amo così tanto il cast e la troupe e non vedo l’ora di vedere quanto “Stranger Things” sia stato accolto dai nostri colleghi e dall’Academy. È incredibilmente speciale e gratificante. Sono la ragazza più fortunata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *