Per Ron Chepas Jones un Emmy formato famiglia

Prima Pagina Per Ron Chepas Jones un Emmy formato famiglia

Per il ruolo di William Hill in “This is Us”, Ron Cephas Jones ha vinto un Emmy come migliore guest in una serie drammatica. Premiata anche la figlia Jasmine

Un Emmy formato famiglia quello che ieri sera l’attore Ron Cephas Jones si è portato a casa per il ruolo di William Hill nella serie drammatica This Is Us: è stata, infatti, premiata anche sua figlia Jasmine per la sua partecipazione in #FreeRayShawn.

- Advertisement -

Una serata perfetta, se non fosse stato per l‘errore che inizialmente ha assegnato il premio come miglior attore ospite in una serie drammatica a Jason Bateman: una gaffe che ricorda quella andata in scena qualche anno fa, quando l’Oscar come Miglior Film a La La Land in luogo di Moonlight.

Dopo uno stacco pubblicitario, l’Academy si è accorta dell’errore e (con tante scuse) ha provveduto a “restituire” il premio al legittimo vincitore: poco male per Jason Bateman che questa notte (diretta italiana su Rai4) è in corsa come Miglior Attore in una serie drammatica per Ozark.

- Advertisement -

Nella serata di premiazione di ieri sera (espletata da remoto), che ha preceduto il gala ufficiale di consegna degli Emmy (in programma questa notte a Los Angeles con la conduzione di Jimmy Kimmel) è stato premiato anche Eddie Murphy, al suo primo Oscar della tv in carriera per il suo ritorno al Saturday Night Live con un personaggio storico del suo repertorio. Vincendo il premio come Miglior Attore Ospite in una serie comica, Murphy ha battuto la concorrenza di Adam Driver, Luke Kirby, Dev Patel, Fred Willard e Brad Pitt, che allo stesso Snl ha portato una caricatura convincente del virologo Anthony Fauci.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
325,786
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 17:10 17:10