Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: a Verona la proposta

HomeGossipEnrico Brignano e Flora Canto si sposano: a Verona la proposta

Durante il suo ultimo spettacolo all’Arena di Verona, Enrico Brignano ha chiesto alla compagna Flora Canto di diventare sua moglie: la coppia ha due figli

I Romeo e Giulietta del ventunesimo secolo sono loro: nel corso del suo ultimo spettacolo all’Arena di Verona, Enrico Brignano ha chiesto alla compagna Flora Canto di diventare sua moglie.

Lei, sfoggiando su Instagram un bellissimo anello, ha scritto poco dopo: “Grazie Verona. La tua magia mi ha regalato la proposta di matrimonio che Giulietta ha sempre sognato. Sarà difficile dimenticare questo giorno“. Lui, com’è nella sua indole, ha cercato di metabolizzare l’emozione ricorrendo alla sua proverbiale ironia: “Per una sera mi sono sentito Romeo… Er mejo de… Verona!”.

Flora Canto ed Enrico Brignano (che ora per coronare un momento estremamente appagante non aspetta altro che la sua Lazio vinca lo scudetto) hanno due figli, Martina, che oggi ha quattro anni e Niccolò, venuto alla luce nel Luglio scorso. I due stanno insieme dal 2014 e di recente hanno condiviso il palcoscenico dello show di Raidue Un’Ora Sola Vi Vorrei, di cui lui è stato mattatore per due edizioni. Tra i programmi tv a cui Flora Canto ha preso parte ricordiamo anche “Uomini e Donne” e “Tale e Quale Show“.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41