12 Giugno 2018 - 10:50

Ermal Meta, la rabbia per l’ennesimo fotomontaggio

ermal meta e fabrizio moro

Ermal Meta infuriato sui social per l’ennesimo fotomontaggio che lo ritrae in atteggiamenti intimi con l’amico e collega Fabrizio Moro

Ermal Meta è sicuramente uno dei più importanti cantautori degli ultimi anni. I suoi testi, pieni di significato, emozionano milioni di fan e lo scorso febbraio, a Sanremo, ha trionfato insieme a Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente“. Lo stesso brano si è classificato quinto all’Eurovision. Da quel momento, è stato un susseguirsi di concerti e folle di fan per il tour “Non abbiamo armi“.

Sui social sono subito circolate notizie ed immagini montate a sostegno di una presunta e fasulla relazione tra i due cantanti. Inizialmente Meta si è dimostrato divertito dalla goliardia delle immagini. Nelle ultime ore, però, è spuntata una nuova immagine che lo ritrae in atteggiamenti intimi con Moro e la pazienza dell’autore di origini albanesi è finita. Commenta, infatti, sotto la foto: “Mi avete rotto il ca**o“, segno che il confine dello scherzo è stato superato. La pagina Instagram che ha postato la foto ha quindi pensato bene di rimuovere il contenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *