Gossip

Ermal Meta, la rabbia per l’ennesimo fotomontaggio

Ermal Meta infuriato sui social per l’ennesimo fotomontaggio che lo ritrae in atteggiamenti intimi con l’amico e collega Fabrizio Moro

Ermal Meta è sicuramente uno dei più importanti cantautori degli ultimi anni. I suoi testi, pieni di significato, emozionano milioni di fan e lo scorso febbraio, a Sanremo, ha trionfato insieme a Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente“. Lo stesso brano si è classificato quinto all’Eurovision. Da quel momento, è stato un susseguirsi di concerti e folle di fan per il tour “Non abbiamo armi“.

Advertising
Advertising

Sui social sono subito circolate notizie ed immagini montate a sostegno di una presunta e fasulla relazione tra i due cantanti. Inizialmente Meta si è dimostrato divertito dalla goliardia delle immagini. Nelle ultime ore, però, è spuntata una nuova immagine che lo ritrae in atteggiamenti intimi con Moro e la pazienza dell’autore di origini albanesi è finita. Commenta, infatti, sotto la foto: “Mi avete rotto il ca**o“, segno che il confine dello scherzo è stato superato. La pagina Instagram che ha postato la foto ha quindi pensato bene di rimuovere il contenuto.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago