19 Febbraio 2020 - 15:20

Esther Scott, scomparsa l’attirice di Beverly Hills 90210

esther scott

Scomparsa lo scorso 14 febbraio l’attrice Esther Scott conosciuta per i suoi ruoli in Beverly Hills 90210 e La Ricerca della Felicità

Si è spenta all’età di 66 anni l’attrice Esther Scott in seguito ad un infarto. La notizia del decesso avvenuto lo scorso 14 febbraio è stata data dal sito Tmz. L’attrice era conosciuta per i suoi ruoli in Beverly Hills 90210 e La Ricerca della Felicità. Ma non solo, la sua carriera l’ha vista protagonista in moltissimi film e serie tv, una su tutte la famosissima serie tv “ER – Medici in prima linea”. L’ultimo ruolo interpretato dall’attrice statunitense è “The Birth of a Nation – Il risveglio di un popolo” del  2016 diretto da Bridget Turner. Da quanto riferito dalla famiglia avrebbe avuto un malore la scorsa settimana a seguito del quale sarebbe stata trasferita d’urgenza al vicino ospedale di Santa Monica. Trovata in casa priva di sensi, dopo la corsa in ospedale si è spenta lo scorso venerdì 14 febbraio.

Queste le parole della sorella di Esther Scott, Shaun, al sito Tmz: “Amava ciò che faceva. Spesso veniva fermata in strada dalle persone che la riconoscevano, ma non sapevano il suo nome. Spero che ora le persone ricordino il suo nome, il suo lavoro e il contributo che ha dato al mondo dell’intrattenimento“.