13 Maggio 2019 - 13:06

Ettore Bassi racconta il suo dolore: “Ho sofferto troppo”

ettore bassi, ballando con le stelle

Ettore Bassi, concorrente di Ballando con le stelle, vuole lasciarsi alle spalle la sofferenza. Per lui un matrimonio finito, un lutto e una malattia

Ettore Bassi ha un obiettivo: lasciarsi alle spalle la sofferenza del passato. Ballando con le stelle è la sua occasione di rimettersi in gioco e prendersi una rivincita sul dolore.

Ai microfoni del settimanale Grand Hotel, l’uomo ha rivelato che Milly Carlucci lo ha rincorso per sei anni. L’attore, però, aveva sempre rifiutato l’invito perché non pensava di essere interessato a quel genere di programma. Ora, però, scendere in pista è una sua esigenza: dopo un matrimonio finito, un lutto e una malattia, vuole tornare a sorridere.

Stando al suo racconto, la scomparsa del padre ha dato inizio ad una serie di terribili eventi. Poco dopo, infatti, sua madre si è ammalata gravemente e suo matrimonio è naufragato. L’attore ha ammesso di essere dovuto crescere in fretta, perché tutto quel dolore gli li ha permesso di maturare: “Ho 48 anni ma è come se ne avessi di più“.

Adesso, però, è cominciata la sua rinascita personale. C’è una donna nella sua vita sentimentale che l’ha fatto innamorare come non pensava fosse possibile. Inoltre, il ballerino provetto può contare su due fan d’eccezione: le sue figlie, orgogliose del percorso che sta intraprendendo.