Gossip

Eva Riccobono diventa mamma per la seconda volta. È nata Livia

Eva Riccobono mamma bis. La modella ha partorito la sua seconda figlia avuta con il compagno Matteo Ceccarini

Eva Riccobono è mamma per la seconda volta. La modella, attrice e conduttrice italiana infatti ha partorito la sua seconda bambina, Livia.

Advertising
Advertising

Anche la nuova nata, come il primo bambino della modella, sono figli del compagno Dj Matteo Ceccarini. Proprio quest’ultimo ha informato i fan della coppia della bellissima notizia attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Chi è Eva Riccobono

 Eva Riccobono nasce a Palermo, ultima di cinque figli. Dal 2004 è impegnata sentimentalmente con il DJ Matteo Ceccarini, con cui vive a Londra. Inizia giovanissima prestando la propria immagine per servizi fotografici e sfilate in Sicilia, A diciannove anni si stabilisce nel capoluogo lombardo e debutta sulle passerelle di Alberta Ferretti e Blumarine.

Advertising
Advertising

Come modella internazionale, Eva Riccobono, appare nel periodo 2003-2016 sulle copertine di riviste di moda e spettacolo, quali Vogue, Elle, Numéro, Flair, Marie Claire, Vanity Fair, L’Officiel, Cosmopolitan, GQ, Max, Sette, Grazia, Gioia, Anna, Amica, Bmm e molte altre. Diventa presto una delle top model preferite da stilisti quali Giorgio Armani, Valentino, Chanel.

Nel 2008 debutta sul grande schermo con il film ”Grande, grosso e… Verdone” del regista Carlo Verdone, il quale la sceglie personalmente per interpretare l’eterea figura di una donna francese, Blanche Duvall, che, invece, si rivelerà essere una prostituta d’alto bordo.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago