Everything Sucks, cancellata la serie Netflix



Everything Sucks

La serie Everything Sucks, prodotto originale Netflix, è stata cancellata dopo appena una stagione. Non si conoscono ancora i motivi ufficiali della cancellazione

Sembra che non tutte le serie “revival” su Netflix trovino il proprio lieto fine. Everything Sucks, infatti, è stata ufficialmente cancellata dopo una sola stagione. I motivi della cancellazione del prodotto originale Netflix non sono ancora stati resi noti.

Everything Sucks, creata da Ben York Jones e Michael Mohan, mostrava le vicende di un gruppo di liceali disadattati della cittadina immaginaria di Boring, spingendo l’acceleratore soprattutto sulle figure dei due protagonisti Kate Messner (Peyton Kennedy) e Luke O’Neil (Jahi Di’Allo Winston).

Il produttore esecutivo Jeff Pinker ha dichiarato: “Siamo super orgogliosi dello show che abbiamo fatto – e siamo molto orgogliosi di aver trovato un pubblico di fan molto appassionati, per molti dei quali è diventato un importante pietra di paragone: o che riflette la loro vita attuale, o un eco della loro adolescenza. Siamo grati a Netflix per l’opportunità, ma siamo molto tristi per non poter continuare a raccontare queste storie.

Leggi anche