Stranger Things 3: svelati i primi dettagli del plot

Uncategorized Stranger Things 3: svelati i primi dettagli del plot

Confermati i primi dettagli del plot per la terza stagione di Stranger Things. L’anno scelto è il 1985 e l’amore adolescenziale sarà uno dei temi centrali

I fan sono in trepidante attesa per la terza stagione di Stranger Things, tanto che i creatori Matt e Ross Duffer, hanno deciso di rivelare alcuni dettagli sul plot e la timeline.

- Advertisement -

Il produttore Shawn Levy, ha raccontato che l’anno scelto per l’ambientazione è il 1985 e che alcune delle relazioni accennate nella seconda stagione, verranno approfondite ulteriormente.

Di sicuro l’amore e la crescita del protagonisti verrà messo in primo piano. Vedremo più a fondo la ”relazione” tra Undici e Mike, ormai insieme e sempre più uniti. Altra coppia sviluppata sarà quella tra Mad Max e Lucas.

- Advertisement -

Invece, per quanto riguarda Steve e Nancy, i due si sono definitivamente lasciati e il ragazzo è diventato il mentore dei quattro protagonisti. Questo aspetto verrà approfondito nella nuova stagione e il personaggio di Steve, avrà un ampio spazio rispetto alle stagioni precedenti.

Intanto, nel sottosopra, il male che minaccia Hawkins ha assunto nuove forme e continuerà ad evolversi cercando nuovi modi per impossessarsi della città.

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 05:41 05:41