Ewan McGregor sarà Obi-Wan Kenobi per una serie Disney+



Star Wars: Ewan McGregor
Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Alcuni rumors affermano che Ewan McGregor impersonerà Obi-Wan Kenobi in una serie dedicata al Jedi di Star Wars su Disney+

Ewan McGregor interpreterà il personaggio di Obi-Wan Kenobi per Disney+?. A parlarne è Cinelinx, secondo cui l’attore scozzese avrebbe firmato un contratto con la casa di produzione cinematografica americana, Lucasfilm, per interpretare il Jedi di Star Wars. I Jedi, in generale sono un’organizzazione spirituale di fantasia, facente parte dell’universo proprio di Star Wars.

L’attore ha più volte affermato di voler rientrare nelle vesti del Jedi Obi-Wan Kenobi, più noto come Ben Kenobi, personaggio ereditato dal 2005 da Alec Guinness per la trilogia prequel della saga di Star Wars.

Al momento, la notizia rimane solamente una voce di cui non si hanno certezze. La stessa realizzazione della serie è in dubbio e di questa non si sa nulla per il momento. I fan, al solo vociferare del ritorno di Obi-Wan Kenobi, non stanno più nella pelle ma dovranno aspettare qualche giorno ancora. Infatti, l’unica cosa certa è che  tra poco più di una settimana ci sarà il D23 Expo, nel corso del quale Disney potrebbe svelare moltissimi dettagli su Star Wars e sulle serie live action che approderanno sul servizio streaming Disney+, come ad esempio The Mandalorian creata da Jon Favreau.

 

Leggi anche