Varie

F1, Sergio Perez negativo al tampone: tornerà per il GP di Spagna

Sergio Perez sarà presente a Montmelò: il messicano è risultato negativo all’ultimo tampone e potrà tornare sulla sua Racing Point in Spagna

La Formula 1 riabbraccerà Sergio Perez: il messicano – risultato positivo al Coronavirus alla fine di luglio – ha ricevuto esito negativo dopo l’ultimo tampone effettuato.

Advertising
Advertising

Pertanto, il pilota della Racing Point potrà tornare a bordo della propria vettura e prendere parte al weekend a Montmelò dove è in programma il Gran Premio di Spagna. Ad annunciarlo è stata la Scuderia – poi confermato anche dalla F1 stessa – che ha confermato il ritorno in sella di “Checo” Perez.

Dunque dopo due GP saluterà nuovamente Nico Hulkenberg, il quale aveva sostituito il messicano nel doppio weekend a Silverstone, da poco trascorsi. Perez era risultato positivo al Covid-19 dopo un primo tampone effettutato poco prima dell’inizio del weekend in Gran Bretagna, il 31 luglio scorso. Dopo aver saltato un weekend, adesso tutto è tornato alla normalità: tornerà a duellare con il compagno di scuderia Lance Stroll.

Il comunicato della Racing Point

Di seguito, ecco il tweet rilasciato dalla Scuderia capitanata da Stroll senior: “Siamo lieti di condividere la notizia che Checo Perez è risultato negativo al Covid-19. La FIA ha confermato che Checo può tornare a gareggiare”.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago