La Formula 1 riabbraccerà Sergio Perez: il messicano – risultato positivo al Coronavirus alla fine di luglio – ha ricevuto esito negativo dopo l’ultimo tampone effettuato.
Pertanto, il pilota della Racing Point potrà tornare a bordo della propria vettura e prendere parte al weekend a Montmelò dove è in programma il Gran Premio di Spagna. Ad annunciarlo è stata la Scuderia – poi confermato anche dalla F1 stessa – che ha confermato il ritorno in sella di “Checo” Perez.
Dunque dopo due GP saluterà nuovamente Nico Hulkenberg, il quale aveva sostituito il messicano nel doppio weekend a Silverstone, da poco trascorsi. Perez era risultato positivo al Covid-19 dopo un primo tampone effettutato poco prima dell’inizio del weekend in Gran Bretagna, il 31 luglio scorso. Dopo aver saltato un weekend, adesso tutto è tornato alla normalità: tornerà a duellare con il compagno di scuderia Lance Stroll.
Di seguito, ecco il tweet rilasciato dalla Scuderia capitanata da Stroll senior: “Siamo lieti di condividere la notizia che Checo Perez è risultato negativo al Covid-19. La FIA ha confermato che Checo può tornare a gareggiare”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…