Screen Youtube
Il talento di centrocampo del Napoli sembra sempre più vicino a lasciare le pendici del Vesuvio. Per Fabian Ruiz, longilineo mediano classe ’96, la chiamata estera è ormai diventata assordante. Che questa sia l’ultima stagione in azzurro?
Fabian Ruiz è un centrocampista centrale alto e ben strutturato fisicamente. Fa della qualità palla al piede e della precisione nel calcio le sue armi principali. La qualità con cui lo spagnolo è in grado di portar palla è spesso anche la sua croce, poiché spesso si lascia tentare dalle leziosità di palleggio finendo per perdere tempi importanti di giocata.
Le due squadre che, fino ad ora, hanno mostrato l’interesse più concreto per il centrocampista sono il Barcellona ed il Real Madrid. I Blaugrana, che hanno eliminato proprio il Napoli nell’ultimo turno di Europa League, andrebbero a puntellare il centrocampo proprio con la stella azzurra, fornendo a Xavi il metodista che tanto apprezza.
Il Real Madrid di Ancelotti, invece, ha necessità, già da qualche anno, di rinnovare la zona nevralgica del campo. Nonostante le ottime prestazioni di Kroos, Modric e Casemiro, un profilo come il calciatore del Napoli sarebbe l’ideale per ringiovanire la rosa.
La notizia dell’ultim’ora vede un’offerta monstre per lo spagnolo da parte dell’Arsenal di Arteta. I 50 milioni offerti al Napoli dai Gunners servirebbero, poi, agli azzurri, per rimpiazzare i vari partenti nelle altre zone del campo (su tutti il capitano Insigne già promesso sposo al Toronto).
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…