Fabian Ruiz
Foto: YouTube

Fabian Ruiz dopo la deludente prestazioni in Lazio-Napoli ha subito diverse critiche sui social di cui una molto inaspettata

L’evento è accaduto sotto uno degli ultimi post pubblicati dal giocatore del Napoli su twitter. Il post riguardava un breve video dove si vede Fabian Ruiz intento a giocare tranquillamente con una palla assieme al suo cane. Inseguito alla deludente prestazione nella partita contro la Lazio, in cui è stato per lo più assente e poco incisivo nelle azioni, il calciatore si è visto investire i suoi social dalla rabbia dei tifosi partenopei.

tra questi commenti figurava anche quello dell’account Twitter ufficiale dell’ambasciata italiana in Montenegro che ha commentato il post dello spagnolo scrivendo: “Solo con il cane puoi giocare. Ma te le riguardi le partite? lo vedi che sei più lento di una tartaruga? (emoji della tartaruga). Ma c’è lo meritiamo un atteggiamento cosi?

Il post abbastanza inaspettato da parte di un account istituzionale ufficiale è stato rimosso dai commenti poco dopo, probabilmente si è trattato di uno dei membri che gestisce l’account dell’ambasciata che non si è reso conto di essere ancora “loggato” e ha scritto il commento di pancia, forse scritto da un tifoso al quale non è piaciuta l’ultima partita disputata dal povero calciatore partenopeo.

Nessuna descrizione disponibile.