21 Dicembre 2020 - 13:19

Milan, si valutano varie idee per i prossimi acquisti nella finestra di gennaio

Milan

Con il supporto di Ramadani il Milan valuta i nuovi acquisti sul mercato per migliorare le prestazioni della squadra

Il Milan è in cerca di nuovo organico per rimpinguare la sua rosa di giocatori. L’ultima gara contro il Sassuolo (qui la cronaca) ha dato buone speranze alla squadra, capace di andare oltre le difficoltà e a far emergere il gruppo. A Stefano Pioli servono almeno altre due figure di spicco che possano dare una mano alla squadra rossonera. In suo aiuto a Milano c’è infatti l’agente Fali Ramadani che molto probabilmente discuterà con la società quali strategie adottare per gli eventuali acquisti.

Tra gli acquisti papabili si parla di Luka Jovic, al quale sono state fatte più volte proposte da parte del Milan e che questa volta può lasciare il Real Madrid anche in prestito. Il serbo potrebbe dare un ottimo apporto alla squadra e ad Ibrahimovic. Sarebbe un grande aiuto anche per Rebic, che in tal caso sarebbe dirottato nel suo ruolo naturale di esterno.

L’altro nome in lista è Nikola Milenkovic, difensore della fiorentina che non vuole rinnovare il contratto con la Viola. Sarebbe un ottimo acquisto per il Milan che deve fare i conti con le assenze di Kjaer.