TV e Intrattenimento

Fabio Caressa vittima dello scherzo de Le Iene: complice la figlia

La voce di “ANDIAMO A BERLINO” è la vittima dello scherzo di questa sera de Le Iene: si tratta del giornalista e telecronista Fabio Caressa

Dopo esser stato complice nello scherzo alla moglie Benedetta Parodi, per Fabio Caressa è arrivato il momento di essere “vittima”.  Grazie alla figlia Matilde e a un terribile ricatto a una prof. Il telecronista sportivo, giornalista e conduttore televisivo, questa sera, si ritroverà a vivere un incubo a causa delle nuove tecniche di Didattica Online. 

Advertising
Advertising

LO SCHERZO

La figlia, in seguito ad una interrogazione di Filosofia andata male, si rende conto che la Prof. ha lasciato la webcam accesa mentre si dedica ad effusioni con l’amante, all’interno della propria abitazione. Ecco che la giovane ragazza decide, insieme al fidanzato di registrare un video ed eventualmente ricattarla.

Fabio Caressa, avvisato dell’accaduto, invita la figlia a non rendere nota la notizia ai compagni e intanto approfondisce la dinamica dell’accaduto, ridendone a tavola durante una cena. Tra risate e commenti sulla professoressa in questione, continua l’avventura del telecronista vittima de Le Iene.

Caressa accoglie la notizia della nuova riuscita interrogazione della figlia con affetto e gioia, ma il peggio deve ancora arrivare… Il telecronista si ritrova faccia a faccia con la docente che gli comunica che la figlia l’ha ricattata con il filmino girato di nascosto e che adesso è già pubblico e gira tra i compagni di scuola e tra i professori.

Advertising
Advertising

Da “ANDIAMO A BERLINO” a “VAI IN GALERA” per Fabio Caressa è un attimo… con rabbia si scaglia nei confronti della figlia e imbarazzato non sa come gestire la situazione. Il rischio del penale lo preoccupa, sopratutto perché la figlia è minorenne e la responsabilità civile ricadrebbe probabilmente sui genitori.

Deluso dalla figlia decide di allontanarsi… Tra le urla accorre anche la mamma Benedetta Parodi che scopre la gravità della situazione. I due genitori non sanno più come offendere la giovane Matilde.. e tra la paura della denuncia e le parole di consolazione nei confronti della professoressa affranta a causa del marito, giunge a casa anche Jacopo, fidanzato di Matilde, in compagnia de Le Iene che gli annunciano che è solo uno scherzo!

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

SalernoSounds 2025, terza serata giovedì 17 luglio: protagonista Brunori Sas

Si susseguono emozioni a SalernoSounds 2025: dopo il live potente e autentico di Irama e…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 17 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

La Fondazione Angelo Vassallo lancia la petizione per intitolare l’Aeroporto “Costa d’Amalfi” (SA) ad Angelo Vassallo

La Fondazione Angelo Vassallo ha avviato una raccolta firme pubblica e ha inviato una formale…

5 ore ago

Pellezzano, sabato 19 luglio tra comicità e umanità: con Stefano Fresi si conclude “Racconti d’estate”

Un artista poliedrico per il gran finale di Racconti d’estate 2025 Un’anomalia felice del panorama…

6 ore ago

Scafati, spaccio in città e nei comuni limitrofi: ordinanza cautelare ai danni di un minorenne

Nella giornata di ieri è stata eseguita dalla Tenenza Carabinieri di Scafati un’ordinanza cautelare con…

6 ore ago

Montecorvino, manufatti abusivi e illecito smaltimento rifiuti: denunciato imprenditore

Prosegue l’impegno nel contrasto dei reati ambientali da parte dell’Arma dei Carabinieri Forestali e del…

7 ore ago