Fabio Fulco

Lʼattore Fabio Fulco sposerà molto presto la modella Veronica Papa, ma lancia una frecciatina alla ex Cristina Chiabotto. 25 anni di differenza di età tra i due

Fabio Fulco molto presto convolerà a nozze con la bellissima modella 25enne Veronica Papa. I due stanno insieme da poco, ma in un’intervista rilasciata al settimanale “Intimità” l’attore ha rivelato di aver trovato in lei la voglia di crearsi una famiglia e avere dei figli. Il suo sogno era stato infranto in un primo momento da Cristina Chiabotto. Quest’ultima l’aveva lasciato a un passo dall’altare dopo una relazione lunga 12 anni. Nonostante ora abbia ritrovato la felicità, l’affascinante cinquantenne non rinuncia a lanciare frecciate velenose contro la sua ex.

Potrebbe interessarti:

Durante il lockdown Fabio e Veronica hanno egregiamente superato la prova della convivenza forzata. Per questo motivo hanno deciso che era il momento giusto e di fare presto per il grande passo. Il fatto che lei abbia la metà esatta degli anni di lui non è assolutamente un problema: sognano un futuro insieme e magari anche dei figli. E’ stato Fabio Fulco a fare il primo passo: “L’incontro con Veronica è stato un dono”, ha raccontato.

Ad ogni modo la fine della storia con la Chiabotto non ha lasciato indifferente Fulco che, appena si è presentata l’occasione ha così attaccato l’ex: “Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce. Modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli…”, ha confessato al settimanale. Dopo la rottura avvenuta nel 2017, Cristina ha ritrovato l’amore con Marco Roscio, con cui è sposata dal 2019. Fabio ci ha messo un po’ di più a risollevarsi ma ora con Veronica, finalista a Miss Italia e Miss Mondo, l’attore sembra essere pronto e convinto nel voltare definitivamente pagina.

Letture Consigliate