Fabio Fulco papà a 50 anni: è nata Agnes

GossipFabio Fulco papà a 50 anni: è nata Agnes

Fabio Fulco è diventato papà a 50 anni: “Sono in Paradiso”

Fabio Fulco, 50 anni, ha avuto il primo figlio, una bambina, dalla compagna Veronica. Lo ha annunciato con uno scatto su Instagram in cui è rappresentata la statua di Madre Teresa di Calcutta con un neonato tra le braccia: “Oggi è il giorno più bello della mia vita”, ha scritto a corredo della foto.

Anche la mamma, Veronica Papa, di 24 anni più giovane di lui, ha voluto condividere sui social il momento più bello della sua vita, la nascita della piccola Agnes: “Ieri mattina ho collaborato con Dio per la realizzazione di un miracolo”. Fabio e Veronica si sono conosciuti ad un concorso di bellezza e stanno insieme da tre anni.

E, riguardo il matrimonio, intervistato dal settimanale Intimità, l’attore ha dichiarato: “Ora stiamo pensando seriamente al matrimonio. Ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati. Finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli“.

La coppia ha realizzato il loro desiderio più grande, non resta che aspettare, quindi, i fiori d’arancio!

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 21:05 21:05