3 Aprile 2020 - 14:52

Fabio Rovazzi: lo struggente addio al nonno su Instagram

Fabio Rovazzi

Con un lungo post su Instagram, il videomaker e influencer Fabio Rovazzi esprime tutto il suo dolore per la perdita del nonno

“La morte piano piano prende tutti, non capisco perchè debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo”. Con queste parole, inizia il messaggio su Instagram che Fabio Rovazzi dedica al nonno, all’indomani della sua scomparsa.

“Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile”, continua l’influencer e videomaker ventiseienne, “ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta“.

E ancora: “Dentro di me sapevo che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato ma scusami se non mi abituerò mai a queste cose”.

Nella lunga lettera, accompagnate da alcune foto che ritraggono lui e il nonno in diverse fasi della loro vita, Fabio Rovazzi chiarisce come la sua passione per i video sia nata proprio grazie al nonno:

“Tramandare i ricordi è stato fondamentale per te: penso che tu sia l’unico nonno al mondo che in eredità mi ha lasciato terabyte di video storici di famiglia con annesse lettere e spiegazioni di ogni situazione. Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video”.

“Mente” dietro a successi multiplatino come Andiamo a comandare Senza Pensieri, Rovazzi conclude così la sua missiva d’amore per il nonno:

“Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te. Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare“.

https://www.instagram.com/p/B-gxdJsIWxJ/