Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati. I dettagli



Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati
Immagine dal profilo Instagram di Fabrizio Corona

“Scendo da staʼ giostra” è il commento di Asia Argento dopo la presunta rottura con Fabrizio Corona. La storia tra i due è durata solo un mese

Un amore lampo quello tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Ora che la fiamma della loro passione si è spenta, arrivano le reazioni social, e chiacchieratissime, dei due vip.

L’attrice posta una foto che la vede sorridente, scrivendo “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra“. L’ex re dei paparazzi, invece, attraversa una fase più malinconica: posta un filmato sulle note di “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante.

Come si è arrivati a questo tragico epilogo? Per poco più di un mese, abbiamo visto i due neo fidanzati nei salotti dei talk show più disparati. Ospiti a VerissimoLa repubblica delle Donne, Domenica in, hanno raccontato i dettagli più intimi della loro storia d’amore.

Poi il buio. Il settimanale Chi, il primo a pizzicarli insieme, ricostruisce i probabili motivi della crisi: Fabrizio sarebbe teso per l’avvio di un nuovo processo e dedicherebbe meno attenzioni ad Asia. La donna comincerebbe a sentirsi profondamente sola, al punto da tornarsene a Roma e decidere di lasciarsi tutto alle spalle. E non guardarsi indietro.

Leggi anche