8 Giugno 2018 - 14:54

Fabrizio Corona si confessa a Mattino 5. È pronto a sposare Silvia Provvedi

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, intervistato dalla Panicucci a Mattino 5, parla della sua relazione con Silvia Provvedi e del desiderio di sposarla

Fabrizio Corona, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, racconta della sua relazione amorosa con Silvia Provvedi e della sua voglia di risposarsi, con lei.

Sembra più sereno Corona dopo aver superato la crisi di coppia con la cantante Silvia Provvedi, volto de Le Donatella duo formato da lei e dalla sua sorella gemella. La coppia adesso sembra aver superato il periodo di divisione che si sono trovati ad affrontare una volta che il paparazzo è uscito dal carcere.

Adesso Corona si dice pronto a sposare la sua ragazza, anche se lei non è dello stesso pensiero. Il fotografo ci scherza su:

“Ha 24 anni, chi sposerebbe alla sua età un vecchio di 44 anni?”.

I due comunque si dicono molto affiatati e complici, tanto da vivere insieme ed esser diventati ormai inseparabili. Corona durante l’intervista parla anche del carcere e della sua vita in generale, dicendo scherzosamente di sentire di avere 150 anni e di pensare di morire prima del 50.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *