Fabrizio Corona, scuse pubbliche alla ex Silvia
Dopo le cattiverie dette alla sua ex Silvia Provvedi, Fabrizio Corona fa marcia indietro e si scusa pubblicamente con lei. “Vedevo nemici ovunque”
Fabrizio Corona è andato a Canossa. Dopo aver detto cattiverie alla sua ex Silvia Provvedi, ora concorrente del Grande Fratello Vip, il controverso fotografo delle star, protagonista di molti scandali insieme a Lele Mora, chiede scusa.
“Bisogna aver le palle per chiedere scusa, per dire che ho sbagliato” e cerca di fare apologia: “Sono stato derubato in casa e ho sporto immediatamente denuncia”.
“Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto. Ho perso serenità e lucidità” ha dichiarato, sostenendo che vedeva solo nemici intorno a sè.
Dopo aver chiesto pubblicamente scusa si dice pronto ad un confronto con Silvia che, come lui stesso ha detto:“Mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata”.
Secondo lui la sua ex non è così forte come vuole far credere e, quindi, ha bisogno del suo affetto e di sorridere, ribadendo però che non prova più amore per lei.
Di contro la madre di lei gli aveva mosso delle accuse asserendo che, quando si sono lasciati, Corona avrebbe tenuto per sè tutti gli oggetti di valore, consegnandole soltanto scatole di vestiti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Justine Mattera, accordo con Fabrizio Cassata dopo le foto postate sui social
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lavorare fino a tardi: in Danimarca può dare una cattiva impressione