Fabrizio De Andrè, “Bocca di Rosa” tagliata sul finale della fiction. Bufera

TV e Intrattenimento Fabrizio De Andrè, "Bocca di Rosa" tagliata sul finale della fiction. Bufera

“Fabrizio De Andrè- principe libero” è stata una fiction che ha battuto il record di ascolti, ma la Rai fa lo sgarbo di tagliare sul finale, dove cantava  “Bocca di Rosa”. I fan si scatenano sui social

“Fabrizio De Andrè– principe libero”, la fiction della Rai dedicata al grande cantautore italiano, ha totalizzato durante la sua ultima puntata, ieri, 200mila spettatori con il 25,49% di share. Un grandissimo successo, se non fosse per uno sgarbo fatto dalla Rai agli spettatori.

- Advertisement -

Il finale, in cui si vedono le immagini del vero Fabrizio De Andrè esibirsi nella sua canzone più famosa, “Bocca di rosa”, è stato bruscamente tagliato per la pubblicità e dare inizio a “Porta a Porta”, con l’intervista a Berlusconi.

Indignati i fan, che costituivano la maggior parte degli spettatori, si sono scatenati sui social, accusando la Rai di aver interrotto una meravigliosa interpretazione ed un momento così emozionante, per un programma come quello di Vespa.

- Advertisement -

La TV di Stato si è immediatamente scusata, caricando sul portale internet il finale integrale, ma ormai, come ha scritto un utente, “ormai la magia è rotta”. 

 

- Advertisement -
Avatar
Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 02:26 02:26