TV e Intrattenimento

Fabrizio De Andrè, “Bocca di Rosa” tagliata sul finale della fiction. Bufera

“Fabrizio De Andrè- principe libero” è stata una fiction che ha battuto il record di ascolti, ma la Rai fa lo sgarbo di tagliare sul finale, dove cantava  “Bocca di Rosa”. I fan si scatenano sui social

“Fabrizio De Andrè– principe libero”, la fiction della Rai dedicata al grande cantautore italiano, ha totalizzato durante la sua ultima puntata, ieri, 200mila spettatori con il 25,49% di share. Un grandissimo successo, se non fosse per uno sgarbo fatto dalla Rai agli spettatori. Il finale, in cui si vedono le immagini del vero Fabrizio De Andrè esibirsi nella sua canzone più famosa, “Bocca di rosa”, è stato bruscamente tagliato per la pubblicità e dare inizio a “Porta a Porta”, con l’intervista a Berlusconi. Indignati i fan, che costituivano la maggior parte degli spettatori, si sono scatenati sui social, accusando la Rai di aver interrotto una meravigliosa interpretazione ed un momento così emozionante, per un programma come quello di Vespa. La TV di Stato si è immediatamente scusata, caricando sul portale internet il finale integrale, ma ormai, come ha scritto un utente, “ormai la magia è rotta”.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago