Dalla Chiesa: “Fabrizio Frizzi il mio più grande amore”
La conduttrice Rita Dalla Chiesa, ospite di “Io e Te” su Raiuno, ha ricordato anche il suo ex marito Fabrizio Frizzi scomparso due anni fa
Tra gli ospiti intervenuti questo pomeriggio a Io e Te, programma post-prandiale di Raiuno condotto da Pierluigi Diaco, anche Rita Dalla Chiesa che nel corso dell’intervista ha ricordato anche il grande amore che la legava a Fabrizio Frizzi, scomparso due anni fa lasciando un grande vuoto nel suo pubblico.
I due si sono innamorati nel 1982 lavorando insieme al programma Tandem, decidendo di sposarsi dieci anni dopo. Nel 1998 però arriva il divorzio e l’idillio si rompe, sebbene tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sia rimasto un rapporto di profonda stima. Sui motivi della rottura lei ha sempre preferito mantenere il riserbo spiegando, in più di una occasione:
“Quando hai vissuto un amore così grande, così bello, non può bastare una cosa piccolissima a rovinare tutto. Sicuramente il nostro rapporto è finito perchè alcune cose le ho sbagliate anche io (…) Credo che l’amore della vita sia uno e per me era lui“.
Nel corso dell’incontro con Pierluigi Diaco Rita cita anche Alessandra Amoroso e invita tutti, quando si potrà, ad andare a vedere un suo concerto. La conduttrice, infatti, ha assunto come “canzone della sua vita”, Comunque andare, portata al successo proprio dalla salentina.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO