6 Dicembre 2017 - 16:43

Fabrizio Frizzi torna in video da “La Prova del Cuoco” di Antonella Clerici

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi pare essersi completamente ripreso dalla patologia ischemica che l’ha colpito circa un mese fa ed è pronto a tornare al timone de “L’eredità”

La puntata di oggi de “La prova del cuoco“, il cooking show di Raiuno condotto da Antonella Clerici, ha riservato una grande sorpresa ai telespettatori ed alla conduttrice (che proprio oggi compie gli anni). Fabrizio Frizzi è tornato in video, a circa un mese di distanza dall’ischemia che lo aveva colpito.

Fabrizio Frizzi tornerà a “L’eredita” dal 15 Dicembre

Il conduttore ha già ripreso a registrare le puntate de “L’eredità“, programma in cui fino a questo momento è stato sostituito da Carlo Conti, anche lui presente oggi nella cucina della Clerici. Fabrizio Frizzi tornerà in video il prossimo 15 Dicembre, prima con una puntata condotta in tandem con Conti, e poi in solitaria fino alla fine della stagione del preserale della Rete Ammiraglia Rai.

Fabrizio Frizzi sta bene, tra i suoi prossimi progetti in tv anche una nuova edizione de “I Migliori Anni?”

Nel rivedere Fabrizio, Antonella non è riuscita a trattenere la commozione ed, anzi, si è lasciata andare ad una confidenza. Rivolgendosi a Frizzi e Conti, ha detto: “Dovremmo fare qualcosa insieme… magari una nuova edizione de I Migliori Anni. Ne abbiamo parlato a Teodoli, (direttore di Raiuno ndr), vediamo cosa dice…”

La conduttrice, intanto, mentre prepara un nuovo baby-talent parrebbe in procinto di lasciare il suo storico programma di cucina (come vi abbiamo anticipato QUI). A questo link invece potete rivedere la sorpresa che ha ricevuto oggi.