Immagine tratta da Youtube
Stasera in tv su Canale5 alle ore 21:20, per la prima volta, andrà in onda “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse“, un film diretto da Hugo Gélin nel 2016. Non tutti sanno che si tratta di un remake del film messicano “Instructions Not Included” di Eugenio Derbaz.
Samuel (Omar Sy) è un uomo che vive la vita senza regole o vincoli, basata solo ed esclusivamente sul divertimento con gli amici e svariate avventure amorose. All’improvviso, però, la sua quotidianità viene interrotta bruscamente dall’arrivo di Kristin, una delle sue ex amanti, che si presenta da Samuel con una bambina, dichiarando che si tratta della figlia.
L’uomo, non sentendosi pronto per fare il padre, decide di partire per Londra con la bambina per cercare la madre e restituirle la figlia. Non riuscendo a rintracciare la donna, decide di tenere la bambina con sé, facendosi aiutare dal nuovo amico Bernie, un agente televisivo omosessuale.
Passano così otto anni in cui padre e figlia diventano sempre più affiatati, inseparabili e felici. Samuel che nel frattempo si è fatto una notevole fama come stuntman, sta imparando giorno per giorno ad essere padre, e adatta la sua vita alle nuove esigenze di Gloria. All’improvviso, scopre che una grave malattia sta per portare via uno dei due, cosa succederà?
Non vi resta che scoprirlo stasera in tv su Canale 5!
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…