Fantacalcio, che giornata complicata: i migliori e peggiori
La prossima giornata di Fantacalcio sarà un incubo per gli amanti del gioco: i consigli per schierare i migliori undici in questo lungo turno
La prossima giornata di Fantacalcio sarà una spina nel fianco per i fantamister, che saranno chiamati a fare delle scelte importanti. Tra poche ore bisognerà inserire la formazione, con la Sampdoria e la Juventus, che si sfideranno in anticipo vista la Supercoppa italiana, che i bianconeri dovranno contendersi domenica con la Lazio.
Il turno terminerà domenica, quindi sarà impossibile ascoltare le dichiarazioni degli allenatori. Un’altra questione riguarda il “6 politico” per i giocatori di Lazio-Verona. La gara si disputerà a febbraio e se nella vostra lega non intendete aspettare due mesi, ragionate in merito a possibili punti “regalati”.
PORTIERI
Per il discorso appena concluso approfittate di Strakosha e Silvestri, un bel 6 garantito, ottimo in ottica Fantacalcio. L’Inter non dovrebbe avere problemi contro il Genoa, Handanovic è una garanzia. Partita abbordabile anche per Sirigu, dategli fiducia. Se non avete alternative migliori, anche Sepe potrebbe portarvi qualche gioia. Attenzione a Donnarumma e Gollini, si prospetto gol al Gewiss Stadium.
DIFENSORI
Lo stesso discorso dei portieri, vale anche per i difensori, soprattutto in ottica modificatore. Ricordiamo che il “6 politico”, sarà concesso anche agli infortunati o giocatori non utilizzati. Gosens darà filo da torcere anche alla difesa rossonera, schieratelo. Gagliolo potrebbe fare bene tra le mura amiche, una soluzione utile se non avete big. Date fiducia anche ad Izzo, i suoi bonus mancano da molto. Evitate Rodriguez, non calca il terreno di gioco da troppo tempo. Non schierate Murillo, potrebbe soffrire il tridente bianconero.
CENTROCAMPISTI
Il Fantacalcio ha bisogno di migliori prestazioni da parte di Callejon, ancora fermo ad una rete in campionato, provateci. Nainggolan si farà perdonare la poca lucidità sotto porta mostrata contro la Lazio. Verdi potrebbe finalmente far felici i sui fantallenatori. Kulusevski è ormai un top, inutile discuterne. Radovanovic soffrirà in mezzo al campo, attenzione a qualche malus.
ATTACCANTI
Cristiano Ronaldo nel mese di dicembre diventa una macchina perfetta: il portoghese ha segnato in quattro gare consecutive e non intende fermarsi. Belotti dovrebbe riprendersi il posto da titolare, schieratelo. L’Inter sarà orfana di Lautaro Martinez, Lukaku ha il compito di fare bene.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tutto questo sei tu, il videoclip della nuova canzone di Ultimo
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Amica Geniale-Storia del nuovo cognome in anteprima al cinema