Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, i consigli del prossimo turno di campionato. I migliori giocatori, ruolo per ruolo, che possono regalare bonus facili

I consigli di formazione per vincere al meglio la giornata al Fantacalcio. Vediamo i giocatori migliori ruolo per ruolo e le possibili sorprese che possono regalare bonus inaspettati per quanto riguarda il 32° turno della Serie A. Attenzione: la valutazione del calciatore varia in base alla partita, non si considera soltanto il suo valore assoluto.

PORTIERI

Quello del portiere è uno dei ruoli più imprevedibile del Fanta. Di solito si attribuisce un punto se mantiene l’imbattibilità. Il nostro consiglio è di schierare i portieri che giocano in casa, ad eccezione di quelli delle big, che possono contare su una solida difesa e quindi possono sempre essere schierati.

-TOP: Pau Lopez, Handanovic,
-SEMI TOP: Musso, Donnarumma, Cragno
-SORPRESA: Perin

DIFENSORI

Quello del difensore è un ruolo che solitamente non porta bonus, ma un buon voto può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. In questo caso sconsigliamo i difensori di squadre medio-piccole impegnati contro le big.

-TOP: Mancini, De Vrij, Acerbi
-SEMI TOP: De Ligt, Gosens, Romagnoli
-SORPRESA: Romero

CENTROCAMPISTI

Il ruolo del centrocampista è inferiore soltanto a quello dell’attaccante in termini di bonus. Oltre ai mediani col vizio del gol, ci sono anche giocatori in grado di dispensare assist a raffica.

-TOP: Luis Alberto, De Paul, Kulusevski
-SEMI TOP: Gomez, Calhanoglu, Chiesa
-SORPRESA: Djuricic

ATTACCANTI

Il ruolo dell’attaccante nel Fantacalcio è fondamentale. Fare la scelta giusta potrebbe farvi raggiungere la vittoria. Consigliamo di schierarne sempre tre.

-TOP: Cristiano Ronaldo, Immobile, Dzeko
-SEMI TOP: Zapata, Lautaro Martinez, Rebic
-SORPRESA: Sanchez