Fantacalcio, i consigli per la prima giornata di Serie A
Il kit per la prima giornata di Fantacalcio. I migliori e i peggiori del primo turno di Serie A: i consigli per ogni partita
Mancano poche ore allo schieramento della prima formazione del Fantacalcio e all’inizio della nuova stagione della Serie A. Gli imprevisti sono dietro l’angolo, con formazioni ancora incerte e squadre da completare. Il calciomercato è ancora nel vivo, ma il conto alla rovesciato è iniziato.
Fiorentina-Torino
La Viola è pronta a ricominciare nel segno di Chiesa, che vincerà il duello sulla fascia contro Murru. Attenzione a Kouamè, potrebbe regalarvi piacevoli sorprese. Il canto del gallo è gioia per le orecchie dei fantallenatori, dategli fiducia. Date un turno di riposo a Bremer.
Hellas Verona-Roma
Il duello tra Spinazzola e Faraoni potrebbe dare spettacolo, senza nessuno sconfitto, ma con buoni voti all’orizzonte. Mkhitaryan giocherà da falso nove, impossibile tenerlo in panchina. Veretout calci i rigori e le punizioni, il bonus è sempre dietro l’angolo.
Parma-Napoli
Kucka sulla trequarti è una mina vagante che può far male alla retroguardia partenopea. Non convocato Gervinho per affaticamento muscolare, mi raccomando non schieratelo. Chi ben comincia è a metà dell’opera, inserite Osimhen, potrebbe incidere anche da subentrante. Pezzella non garantisce molta sicurezza.
Genoa-Crotone
Il neo acquisto Zajc ha gol e assist nelle gambe, schieratelo. Simy nasce goleador e contro il Grifone si può rischiare se non avete di meglio. Pandev può essere un buono slot per completare il vostro attacco.
Sassuolo-Cagliari
Caputo parla la lingua del gol, sacrosanto per il Fantacalcio. Berardi e Djuricic alle sue spalle possono rimpinguare le casse del bonus. I rigoristi hanno un ruolo molto importante nel nostro amato gioco e Joao Pedro lo rispecchia alla perfezione.
Juventus-Sampdoria
La Vecchia Signora riparte trainata da Cristiano Ronaldo, pronto a smarcare subito il tabellino del gol. La gioventù non può essere un difetto, Kulusevski può incidere sin da subito. Evitate Yoshida, malus in vista. Ramsey è un punto interrogativo, potrebbe giocare tra le linee, provateci.
Milan-Bologna
Il Diavolo riparte dalle sue certezze, Theo Hernandez e Ibrahimovic. Pioli dovrebbe impiegare Rebic sulla corsia di sinistra, il croato ha voglia di regalare bonus. Barrow può dar fastidio alla difesa rossonera.
PER CHI ASPETTA LE PARTITE RINVIATE
Per le partite rinviate molto dipende dal regolamento interno del vostro Fantacalcio. Molto difficile azzardare l’undici titolare con molti giorni d’anticipo. Inserite i migliori, l’attesa del bonus renderà il tutto ancora più piacevole o sgradevole (per i vostri avversari). Lukaku e Lautaro sono imprescindibili. Lo stesso discorso vale per Zapata e Gomez, così come per Immobile, Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Come ribadito, i migliori sono da schierare e questo lo sapete bene.
ARTICOLO PRECEDENTE
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: flirt a Ballando con le stelle?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Massimiliano Allegri stasera in pista a Ballando con le stelle