3 Maggio 2019 - 18:00

Fantacalcio, le ultime dai campi: chi schierare e chi evitare

fantacalcio

Fantacalcio, i consigli di formazione per il 35° turno della Serie A: c’è Cristiano Ronaldo titolare, Dzeko verso il recupero

Questa sera con Juventus-Torino, avrà inizio il 35° turno della Serie A, quartultimo turno di campionato. Sono giornate decisive anche per il Fantacalcio, con i fantallenatori che devono arrivare preparati al rush finale della stagione. Con il turno di campionato spalmato in quattro giorni, riuscire ad indovinare la formazione non sarà per niente facile.

Le ultime dai campi

Buone notizie per i fantallenatori di Cristiano Ronaldo. Dopo lo stop di due mesi tra infortunio e Champions League, il portoghese è tornato già a segnare a San Siro, e anche con il Torino vorrà rispondere presente. Titolari anche Chiellini e Bonucci, visti i numerosi infortuni in difesa. Tra i granata rientra dopo la squalifica Baselli.

In casa Inter, Lautaro parte favorito per il ruolo di punta su Icardi, ma non è da escludere un impiego simultaneo dei due argentini. In casa Lazio è assente per infortunio Milinkovic-Savic, mentre Correa potrebbe partire titolare al posto di Caicedo. Per l’Atalanta confermato il trio Gomez-Ilicic-Zapata.

Sospiro di sollievo per i fantallenatori di Dzeko. Il bosniaco si è allenato in gruppo e sarà in campo contro il Genoa, mentre si è fermato nuovamente Perotti. Tornano dopo la squalifica Zaniolo e Cristante, ma non è da escludere un impiego di Pastore, che contro il Cagliari ha mostrato segni di miglioramento.

Il Napoli deve rinunciare all’infortunato Allan, mentre in attacco giocheranno Milik e Mertens nonostante il recupero di Insigne. Assenza pesante in casa Milan, che deve rinunciare allo squalificato Romagnoli, oltre agli infortunati Calabria, Conti e Caldara. Fuori Suso, torna titolare Piatek, che cerca gol decisivi per la classifica cannonieri. Nel Bologna out Mbaye e Soriano.