Game of Thrones 8: Arya ha fatto tutto da sola nella scena della Battaglia?
Game of Thrones 8: Jon Snow ha aiutato Arya nella scena della Battaglia di Winterfell? L’episodio della guerra tra vivi e morti è ricco di sorprese
La serie Game of Thrones 8 è quasi giunta al termine e ci sono delle indiscrezioni riguardo una scena che ha lasciato recentemente tutti con il fiato sospeso.
Arya, infatti, potrebbe non aver sconfitto da sola il Re della Notte. Sembrerebbe infatti che un piccolo dettaglio ai più attenti fan della serie non sia sfuggito: poco prima che Arya raggiungesse il Re della Notte, Jon Snow, si stava scontrando con il “drago non-morto”, Viserion e lo si può sentire chiaramente urlare ripetute volte “Go!”, come ad indicare “scappa!”. A quanto pare, il Re del Nord potrebbe aver rischiato la propria vita per far passare la sorella (in realtà cugina, ma lei non è ancora a conoscenza di ciò).
“Era incredibilmente emozionante, ma ho subito pensato che nessuno avrebbe apprezzato: che Arya non meritasse un simile privilegio. In ogni serie, quando costruisci un villain, la cosa più difficile da fare è renderlo impossibile da sconfiggere e alla fine ucciderlo. Deve essere fatto in modo intelligente, altrimenti le persone potrebbero pensare ‘beh, non doveva essere così forte se una ragazza mingherlina entra in scena e lo pugnala’. Bisogna rendere il momento memorabile. Poi ho chiesto al mio ragazzo cosa ne pensasse e lui ha reagito tipo ‘uhm, non avrebbe dovuto essere Jon a farlo?.” Così commenta l’attrice Maisie Williams, interprete di Arya.
Invece Kit Harington, interprete di Jon Snow commenta: “Pensavo che sarei stato io! Però mi piace questa scelta. Dà all’addestramento di Arya uno scopo ed è molto meglio il modo in cui lo uccide lei. Forse qualcuno tra il pubblico potrebbe rimanere deluso dal fatto che Jon abbia dato la caccia al Re degli Estranei ma non si siano scontrati direttamente. Però è la cosa giusta per i personaggi ed è interessante, dato che a uccidere il nemico non è la persona che ci si aspettava.“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fantacalcio, le ultime dai campi: chi schierare e chi evitare