Fantacalcio, le ultime dai campi

Calcio Fantacalcio, le ultime dai campi

Ecco le ultime dai campi per gli appassionati di Fantacalcio. Ecco chi schierare nelle vostre rose

[ads1]

Fantacalcio che passione. Ecco le ultime dritte per schierare la vostra formazione:

CARPI – SASSUOLO

Difficile che nella formazione del Carpi possiamo trovare il giocatore che possa fare la differenza nelle vostre fantarose. Seppur con un Belec che prende pochissime reti, ci sta da segnalare le gare positive di Romagnoli, Bianco, Cofie e Di Gaudio in rete nell’ultimo match. Da tenere sempre in considerazione la carta Lasagna, da sempre abituato a partire dalla panchina e a segnare. Nel Sassuolo il nome principe è quello di Berardi che è anche il rigorista della squadra. Da segnalare anche le ultime gare positive per Duncan. I solidi Consigli, Acerbi e Vrsaljko vanno a completare il quadro della squadra allenata da Mr Di Francesco.

JUVENTUS – EMPOLI

Buffon, Pogba, Morata, Mandzukic, Barzagli, e Chiellini sono quelli da schierare ad occhi chiusi. Il punto interrogativo rimane Dybala che è ancora in dubbio a causa di un problema muscolare. Puntiamo su Mandzukic, il croato è a secco ormai da troppo tempo. Nell’Empoli dentro la star Saponara.  Occhio alla velocità e alla possibilità di bonus che possono arrivare da Zielinski.

UDINESE – NAPOLI 

Il recente esonero di Colantuono non è un fattore positivo per chi ha nelle proprie fantarose giocatori dell’Udinese. Possibile una goleada del Napoli quindi da evitare assolutamente Karnezis. Per quanto riguarda i partenopei da inserire immediatamente la macchina da gol Higuain. Oggi schierare il Pipita in campo significa avere due attaccanti in uno. La media gol dell’argentino parla chiaro. Le geometrie di Jorginho faranno sicuramente bene. Possibilità di bonus in arrivo da Hamsik, Insigne e Callejon.

fantacalcio
fonte foto goal.com

ATALANTA – MILAN 
Nell’Atalanta i giocatori su cui fare affidamento sono Masiello, De Roon, il “Papu” Gomez e Diamanti, con quest’ultimo che si è finalmente sbloccato nell’ultimo turno, giocando la sua miglior partita (con gol e assist) da quando è a Bergamo. Nel Milan non è sicuramente un momento positivo. Donnarumma ormai è l’unica sicurezza, secondo in Serie A solamente a pochi altri portieri per gol subiti e rendimento. con lui inseriamo il cecchino Bacca, Bonaventura e Honda. Da capire il rendimento di Luiz Adriano, avrà scavalcato nelle gerarchie Menez e Balotelli? Ballottaggio Alex-Zapata per una maglia da titolare al fianco di Romagnoli.

CHIEVO – PALERMO 

Partita da Under e con pochissimi spunti fantacalcistici. Segnaliamo Castro e Gobbi per gli scaligeri, con Birsa attivo con i calci da fermo e Meggiorini in avanti.  Nel Palermo l’unico capace di fare la differenza è Il Mudo Vazquez, ma l’argentino sembra aver esaurito gli stimoli. Da tenere in stretta considerazione Gilardino capace di regalare qualche bonus in extremis.

FIORENTINA – SAMPDORIA 

Fuori Kalinic per squalifica e ghiotta occasione per chi ha nelle proprie fantarose Babacar. Bene l’intramontabile Borja Valero,  in difesa Marcos Alonso e Gonzalo Rodriguez possono regalare bonus dalle retrovie. La squadra di Mister Montella ci può offrire l’ottimo Quagliarella, che da quando è approdato in Liguria sembra aver ritrovato serenità e continuità perse a Torino. Al suo fianco inutile dirvi di Cassano, da sempre ottimo dispensatore di assist.

GENOA – FROSINONE 
Out Cerci e con Pavoletti non ancora al top buttate nella mischia Matavz. L’attaccante del Genoa finora quando è stato impiegato ha quasi sempre deluso. Quindi non contiamo su di lui neanche per questa partita. Occhio al “El General” Rincon in forma negli ultimi incontri. Daniel Ciofani, Dionisi, Pavlovic e Leali i nomi che segnaliamo nella squadra di Stellone.

LAZIO – ROMA

L’ultimo derby di Francesco Totti, ma durante la conferenza stampa Luciano Spalletti è stato chiaro. Il Capitano non giocherà.  Biglia in questo momento è l’uomo più in forma della Lazio. Ancora in crisi Candreva, ma il derby potrebbe essere l’occasione giusta per il riscatto. Da prendere in considerazione anche Parolo. In casa Roma tutto il reparto offensivo è da inserire. Molto probabilmente Perotti agirà da falso nueve, con Salah ed El Shaarawy ai fianchi. Inutile segnalarvi il cecchino Pjanic, il quale, nonostante la sua discontinuità potrebbe trovare lo spunto vincente su punizione.

INTER – TORINO

Nell’Inter torna Icardi e sicuramente timbrerà il cartellino. Ottimo il momento di Perisic inseritelo. Handanovic solita sicurezza in porta. Dubbio Palacio – Ljajc, con il primo in vantaggio sul secondo.
Da evitare: Padelli continua a non convincerci. Motivo per cui preferiamo continuare a lasciarlo fuori. Occhio ai tanti ballottaggi, con Eder e Ljajic che non sono sicuri di giocare titolari.
Fuori Immobile per infortunio puntiamo tutto su Belotti. 

BOLOGNA – VERONA 

Fuori Destro per infortunio Giaccherini e Diawara sono gli unici spunti interessanti, mentre nel Verona l’unico nome appetibile sembra quello di Luca Toni, anche se l’attaccante dell’Hellas in questo momento in ottica fantacalcistica non può che essere solo una riserva da utilizzare in caso di emergenza. [ads2]

Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 19 January 2021 - 02:53 02:53