Fantazon, i consigli di formazione per la 25° giornata

Gli ultimi indispensabili consigli a poche ore dall’inizio della venticinquesima giornata. Ecco i possibili top e flop selezionati da Fantazon
Anticipi del Sabato
Udinese-Roma
Partita da non sottovalutare per la Roma, servirà la garra dei campioni per non perdere lucidità, Nainggolan e Dzeko su tutti. La fisicità mista a velocità di Perica potrebbe mettere in difficoltà la linea giallorossa.
Chievo-Cagliari
Tra i clivensi, Inglese ha voglia di ritornare al gol, dategli fiducia. Cacciatore potrebbe ben riscattarsi dopo la sciocchezza commessa contro la Juventus; bene anche Joao Pedro.
Genoa-Inter
Gli ospiti orfani di Icardi e Perisic, non convocati, non giocheranno una grande partita, anche se Eder potrebbe continuare a non far rimpiangere il bomber argentino. Il gol dell’ex è sempre una costante, rischiate Pandev.
Partite delle Domenica
Torino-Juventus
Il Derby della Mole è una partita diversa da tutte le altre, molto sentita da entrambe le squadre. I più deboli “sveniranno”, mentre i campioni come Higuain saranno protagonisti di un altro buon match. Marchisio riconquisterà Torino bianconera con una buona prestazione;bene anche Belotti.
Benevento-Crotone
Un crocevia della morte per i sanniti, che non possono perdere punti se vogliono continuare a credere in una miracolosa rimonta salvezza. Guilherme e Sandro si metteranno la squadra sulle spalle, mentre tra gli ospiti la tecnica di Ricci potrebbe far sbandare la difesa casalinga.
Bologna-Sassuolo
Di Francesco e Politano saranno l’ago della bilancia per decidere l’esito della gara. Magnanelli non vivrà un bel pomeriggio, così come Torosidis.
Napoli-SPAL
Dopo l’umiliazione subita in Europa League i partenopei devono riscattarsi contro la piccola Spal. Allan ogni sette giornate è andato in rete, se credete in questa tradizione affidatevi a lui perché il giorno del gol è arrivato.
Atalanta-Fiorentina
Ilicic ha dimostrato di essere un giocatore dalle grandi qualità, se non dovesse riposare farà bene contro la sua ex squadra. Gil Dias è in forma, rischiatelo.
Milan-Sampdoria
I rossoneri si giocheranno una buona fetta di qualificazione europea contro i Doriani, servirà il miglior Suso e un grande Bonucci per evitare strafalcioni. Tra gli ospiti impossibile rinunciare a Quagliarella.
Posticipo del lunedì
Lazio-Hellas Verona
La Lazio con Milinkovic-Savic gioca un altro calcio e il gigante serbo lunedì lo confermerà. Evitate l’intero reparto difensivo scaligero, i malus sono dietro l’angolo.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv il film “Il Professor Cenerentolo” di Pieraccioni
Lascia un commento