21 Aprile 2018 - 10:00

Fantazon, i consigli di formazione per la 34esima giornata

fantacalcio

I possibili top e flop di Fantazon per trentaquattresima giornata di Serie A: scalpita Cutrone contro il Benevento, Felipe Anderson è in splendida forma

I CONSIGLI DI FANTAZON PARTITA PER PARTITA

SPAL-Roma 

La Roma potrebbe essere distratta dalla splendida trasferta di Anfield e la SPAL ha bisogno di punti salvezza. A risolvere le difficoltà in un campo ostico come il “Paolo Mazza” sarà Nainggolan. L’esordio di Jonathan Silva non sarà dei migliori, Lazzari vincerà la sfida.

Sassuolo-Fiorentina

Politano non può essere escluso, è una mina vagante indispensabile in questa giornata. Saponara dopo belle prestazioni condite da assist, potrebbe tornare al gol. Date un turno di riposo a Lemos e Peluso.

Milan-Benevento

I rossoneri non possono perdere punti contro il Benevento, ormai con un piede e mezzo in Serie B. Cutrone potrebbe rimpinguare il suo score di gol, se dovesse partire dal primo minuto. È la volta buona che torni a dispensare bonus anche Suso.

Cagliari-Bologna

I Sardi non possono prescindere dai gol di Pavoletti, uno dei bomber più prolifici del nuovo anno. Il Bologna, ormai quasi salvo, potrebbe sottovalutare la partita, quindi meglio evitare di inserire i difensori emiliani; Verdi disputerà una buona partita.

Atalanta-Torino

Gomez è ritornato al gol e continuerà a gonfiare la rete; Cristante spezzerà le linee in mezzo al campo e potrebbe regalare qualche bonus. Belotti deve riscattarsi dopo l’ennesimo rigore sbagliato al cospetto di Donnarumma.

Chievo-Inter

L’errore dell’Inter sarebbe quello di sottovalutare una partita che sarà più complicata del previsto. Serviranno i gol di Icardi per conquistare i punti necessari per un piazzamento in Champions League. Giaccherini e Castro si metteranno la squadra sulle spalle e potrebbero impensierire Handanovic.

Lazio-Inter

Felipe Anderson è in uno momento di forma in cui è imprendibile e vista l’assenza di Luis Albero, partirà certamente dal primo minuto. Quagliarella ritornerà ad essere decisivo, meno Ferrari che potrebbe subire l’imprevedibilità offensiva dei biancocelesti.

Udinese-Crotone

Sicuramente è la partita più delicata della settimana e in caso di vittoria per i calabresi, l’Udinese entrerà in zona calda, rischiando la retrocessione. Per evitare l’undicesima sconfitta consecutiva, Oddo ha bisogno dei gol di Lasagna e di un Jankto in “stile Napoli”.

Juventus-Napoli

Il match scudetto è alle porte, con la Juventus che potrebbe “ammazzare” il campionato ed il Napoli riaprirlo ulteriormente. Pjanic per i bianconeri è come il pane e il suo ritorno dal primo minuto potrebbe coincidere con un ritorno al gol. Douglas Costa ubriacherà Mario Rui, così come Allan vincerà i duelli a centrocampo. La fisicità di Milik può rivelarsi una carta vincente, o dal primo minuto o in corso d’opera.

Genoa-Verona

Il Verona è una squadra irriconoscibile ai livelli della Serie A, difficilmente metterà in difficoltà una delle migliori difese del campionato. Bertolacci sarà molto pericoloso in zona offensiva; Vukovic non vivrà 90 minuti piacevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *