Serie A: Benevento la B è ad un passo, l’Udinese ora rischia



benevento
Foto: Instagram Benevento Calcio

Nel turno infrasettimanale la sconfitta interna del Benevento contro l’Atalanta, condanna i campani ad un passo dalla B. Udinese, Oddo rischia dopo la decima sconfitta consecutiva

Benevento con un piede e mezzo in B:

La 27° sconfitta in campionato del Benevento condanna ad un passo i campani al ritorno in Serie B. Con il pareggio della Spal contro il Chievo, i ferraresi riescono a mantenere la 17° posizione rimanendo a +1 dal Crotone terzultimo.

Solo un punto divide il Benevento dalla Serie B, e il match contro il Milan della prossima giornata potrà risultare decisivo. Con i campani ormai quasi condannati, i posti per la retrocessione rimangono due lasciando ogni scenario aperto.

Lo scontro diretto tra Verona e Sassuolo, viene vinto dai neroverdi che grazie a questa vittoria salgono a +6 dal Crotone.

La crisi dell’Udinese ora è da 10:

Dall’ottimo inizio di Oddo sulla panchina dell’Udinese, l’ex tecnico del Pescara è entrato in un limbo di 10 sconfitte consecutive. L’ultimo punto conquistato dai bianconeri è contro il Milan del 4 febbraio.

Dal sogno Europa, ora l’Udinese è solo a +5 sul Crotone. Questo periodo nero della squadra di Oddo, ha messo a rischio la panchina del tecnico pescarese. Se dovesse arrivare la sconfitta contro il Crotone nella prossima giornata di campionato, è pronto il ritorno di Stramaccioni esonerato lo scorso marzo dallo Sparta Praga.

Leggi anche